Non puoi o vuoi più partecipare e vuoi chiedere un rimborso? Se decidi di non partecipare più al corso o per qualche motivo non puoi, e desideri chiedere un rimborso, devi farlo 7 giorni prima della data di partenza dello stesso, questo perchè sebbene si tratti di un corso online, trattandosi di un corso live i posti per ogni edizione sono limitati. Le richieste di rimborso fatte fuori dai termini verranno respinte.
Per chiedere un rimborso basta usare la pagina contatti e specificare la data di inizio del corso che si è acquistato e l’indirizzo email usato per fare l’acquisto.
Fatturazione: Se desideri ricevere la fattura per questo corso, ti prego di contattarmi il giorno in cui effettui l’ordine indicando i dati di fatturazione (nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, partita IVA). Indipendentemente dalla tua richiesta, non temere: le dovute imposte verranno versate, poiché il corso viene pagato tramite un metodo di pagamento tracciabile. Solo le richieste effettuate lo stesso giorno in cui viene fatto l’ordine verranno espletate.
Avvertenze: Le tecniche che si apprendono durante questo corso possono avere effetti molto profondi.
Pertanto partecipare ai nostri corsi di meditazione implica assumersi la responsabilità del proprio benessere. Ti invitiamo a valutare attentamente se questo percorso è adatto a te e, in caso di dubbi, a consultare un professionista della salute mentale. Il corso è sconsigliato a persone che soffrono di disturbi mentali gravi, o chi ha patologie che potrebbero aggravarsi a causa della meditazione.
In caso di effetti avversi interrompere immediatamente le pratiche insegnate nel corso e rivolgersi ad un medico di fiducia.